L'EMAIL MARKETING È UNO STRUMENTO STRAORDINARIO

L' E-MAIL MARKETING È UN TIPO DI MARKETING DIRETTO PER COMUNICARE MESSAGGI COMMERCIALI.

Siamo un'azienda specializzata in servizi di marketing digitale
che ti aiuta a trasformare i tuoi messaggi di posta elettronica in un'esperienza di marketing di successo.

Con il nostro servizio di E-mail Marketing, puoi creare e inviare messaggi di posta elettronica personalizzati e ben progettati ai tuoi clienti. Puoi anche monitorare le prestazioni delle tue campagne di posta elettronica in tempo reale grazie ai nostri strumenti di reportistica avanzati.

Abbiamo un team di esperti che lavora con te per creare e inviare campagne di posta elettronica che raggiungano i tuoi obiettivi di marketing. Siamo qui per aiutarti a creare contenuti di qualità, ottimizzati per i tuoi clienti, e raggiungere il tuo pubblico in modo più mirato.

Cosa imparerai con il nostro servizio di E-mail Marketing?

1. Impara come progettare e creare campagne di posta elettronica personalizzate che raggiungano i tuoi obiettivi di marketing.

2. Scopri come monitorare le prestazioni delle tue campagne di posta elettronica in tempo reale.

3. Ottieni strumenti di reportistica avanzati per capire meglio le tue campagne di posta elettronica.

4. Ottieni il supporto del nostro team di esperti per aiutarti a creare contenuti di qualità e raggiungere il tuo pubblico in modo più mirato.

I nostri servizi di E-mail Marketing sono facili da usare e offrono prezzi competitivi. Se sei pronto a trasformare i tuoi messaggi di posta elettronica in un’esperienza di marketing di successo, contattaci oggi!

L’E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi, commerciali e non, al pubblico.

Vantaggi:

L’e-mail marketing:

È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo.

Il ritorno sull’investimento è più di quattro volte superiore rispetto ad altri canali di marketing

È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti.

Permette al pubblicitario di “spingere” il messaggio al pubblico, al contrario di un sito web che “aspetta” che i visitatori lo raggiungano.

È facile da tracciare. Un pubblicitario può tracciare gli utenti con disiscrizioni, conferme di ricezione,conferme di lettura, etc.
Questi possono essere usati per tracciare i tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing.

Consente di stabilire una relazione “uno a uno”, cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica.

Permette di fare test per vedere quale tipo di messaggio produce migliori risultati in base al pubblico cui si rivolge.

Sei interessato a pianificare una campagna di Direct Email Marketing?